Home > Serie A > Inter: non solo Hakimi ma anche Lautaro sul mercato conteso da Atletico Madrid e City

Inter: non solo Hakimi ma anche Lautaro sul mercato conteso da Atletico Madrid e City

lautaro martinez hakimi inter

Inter, Hakimi e Lautaro sul mercato

Non solo Hakimi, ma anche Lautaro Martinez sul mercato per l’Inter, al di là delle dichiarazioni di facciata e dei distinguo caso per caso. I due sono assistiti dalla stesso procuratore, le vicende e gli status contrattuali sono diversi, ma la situazione finanziaria dell’Inter non consente di trascurare le offerte che stanno arrivando per entrambi i giocatori se, come sembra dalle prime intenzioni, il club ha intenzione di trattenere Lukaku.

Per Hakimi è già partita una trattativa con il Paris St Germain, le parti si stanno parlando ma domanda e offerta ancora non si incontrano: il club di Zhang ha chiesto 70 milioni più 10 di bonus per il laterale; a 70 si potrebbe chiudere ma a questa cifra i francesi non sono ancora arrivati.

Lautaro ha il contratto in scadenza tra due anni e la trattativa per il suo rinnovo dovrebbe ripartire da zero dopo il cambio di agente. Per Martinez ci sono stati dei contatti tra l’agente spagnolo e l’Atletico Madrid; questi ultimi avendo vinto la Liga stanno cercando di potenziare l’organico ed oltre all’attaccante argentino ha messo nel mirino anche De Paul. Ma su Lautaro c’è stato un ritorno recente del Manchester City e questa del club inglese è, in questo momento una pista da non trascurare.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
You may also like
lautaro martinez inter
Lautaro non rinnova con l’Inter e si mette sul mercato: nuovi rumors sul Barça ma occhio a City e Atletico Madrid

commenta